Tare su Keita: “E’ un giocatore della Lazio, ma…”

Articolo di
11 settembre 2016, 18:11
Keita

Keita Baldé è stato protagonista di un vero e proprio caso sul mercato questa estate. L’attaccante della Lazio era entrato nel mirino anche dell’Inter, ma poi è rimasto a Roma. Igli Tare, Direttore Sportivo dei biancocelesti, ha parlato della sua situazione ai microfoni di “Premium Sport”: ecco le sue parole

TARE SUL CASO KEITA“È un giocatore della Lazio che ha delle qualità importanti. Quando si fanno errori vanno analizzati e perdonati, ora tocca a lui dare una risposta alla società e alla squadra”. Dopo un caso lungo un’estate Keita Baldé è rimasto alla Lazio, con buona pace dell’Inter, che aveva puntato comunque su Candreva, e delle altre pretendenti. Scopriremo nei prossimi mesi se durerà la pace tra calciatore e società o se la partenza sarà solo rinviata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.