Susic: “Sono ad un passo dall’Inter, posso arrivare il 5!”

Articolo di
3 gennaio 2015, 16:41
Tino-Sven Susic

Tino Susic è uno degli obiettivi dell’Inter con Piero Ausilio che pare aver già bloccato il giocatore dell’Hajduk Spalato per giugno. Il diretto interessato però, spera vivamente di poter diventare un giocatore nerazzurro già in questa sessione di mercato come dichiara in esclusiva a Goal.com.

INTER SUBITO –  «Per ora mi trovo in Belgio dove sono in vacanza, so che in Italia il mercato si apre ufficialmente il 5 gennaio: sarebbe un sogno arrivare all’Inter sin da subito, potrei arrivare a Milano direttamente da qui se le società trovassero un accordo. So di essere molto vicino, spero che il tutto si concretizzi al più presto».

IL PREZZO – «L’Hajduk chiede 5 milioni per il mio cartellino, non so se questo possa rappresentare un problema: il sogno è quello di andare all’Inter che resta la mia favorita. La società ha ricevuto molte offerte per me e quindi sarà molto difficile che rimanga in Croazia ancora a lungo: se però devo lasciare il club voglio farlo esclusivamente per i nerazzurri».

2014 DA RICORDARE – «A livello personale, l’anno appena passato è stato fantastico per me: sono stato convocato al Mondiale con la Bosnia, con l’Hajduk sono stato votato miglior giocatore ed ora sono vicino ad un trasferimento importante: sento che la mia carriera è vicina ad una svolta».