Suning prova: regalo Joao Mario! Stanzia altri 25 mln per l’Inter

Articolo di
8 luglio 2016, 00:14
Zhang Jindong Suning

La voglia del gruppo Suning di fare un regalo all’Inter è tanta a tal punto da poter concludere una trattativa senza badare a spese e poi “regalare” il colpo all’Inter: Alfredo Pedullà – dopo aver fatto il punto su Dodò – ipotizza il nuovo scenario, mentre altrettanti milioni vengono stanziati per un colpo “italiano”

DOMANI, COLPO SUNING CON PARCHEGGIO – Per Alfredo Pedullà l’asse Portogallo-Italia-Cina è caldissimo: «Il primo regalo che vuole fare il gruppo Suning all’Inter è Joao Mario: si lavora sotto traccia da 48 ore e si tratta solo di un colpo di Suning. Dopo aver provato a prendere Franco Vazquez, Suning vuole ripetere l’operazione con Joao Mario: parcheggio allo Jiangsu e poi prestito all’Inter per aggirare il Fair Play Finanziario in attesa dell’estate 2017, quando verranno fatte spese senza freni. Suning ha già offerto 25 milioni ed è pronta a rialzare».

OGGI, 25 MILIONI PER L’ALA – «La situazione di Antonio Candreva evolve a favore del Napoli: l’Inter è uscita fuori dai giochi senza mai aumentare l’offerta iniziale di 15-16 milioni di euro. Intanto l’Inter ha chiesto informazioni alla Fiorentina per Federico Bernardeschi, che non è sul mercato: l’Inter avrebbe pronti 25 milioni per lui, proprio come quanto proposto al Sassuolo per Domenico Berardi».