Suning la prossima estate alzerà l’asticella – CdS

Articolo di
13 ottobre 2016, 09:48
Zhang Suning Inter

Il “Corriere dello Sport” scrive che nella prossima estate l’Inter potrà avere veramente idea delle intenzioni di spesa di Suning. Dopo un primo mercato a sorpresa gli obiettivi possono tornare ad essere ambiziosi, con Domenico Berardi sempre nel mirino.

CAMBIAMENTO – La prossima estate, senza i vincoli del fairplay finanziario, si capiranno le vere intenzioni di Suning. Nel primo mercato sono arrivati rinforzi per 70 milioni, e voci come quella circa l’offerta per James Rodriguez fanno sognare la piazza in ottica futura.

ALTI LIVELLI – Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter potrà alzare davvero l’asticella, entrando in competizione anche con le big europee. E se potesse contare anche sulla vetrina Champions si aprirebbero molte porte.

NOME CONTESO – Un nome sempre nel mirino è quello di Berardi. Il giocatore piace a tutti in casa nerazzurra, anche a Suning che ha un occho di riguardo per i talenti giovani e italiani. La prossima estate l’Inter sarà in prima fila, senza timore di nessuno.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.