Suning irritata con la Fiorentina, Jovetic resta?- CdS

Articolo di
31 agosto 2016, 10:47
Jovetic Icardi

Il “Corriere dello Sport” fa il punto sulla situazione di Stevan Jovetic. La pista Fiorentina si è molto raffreddata perché Suning non ha gradito l’atteggiamento del club viola nell’operazione.

DIFFICILE – Il ritorno di Jovetic alla Fiorentina si è fatto complicato. Al momento, senza un sacrificio sul fronte dell’ingaggio da parte del giocatore e del club di appartenenza l’operazione, secondo quanto fa sapere il club viola, è quasi impossibile. Restano però ancora 24 ore.

SUNING IRRITATA – Il “Corriere dello Sport” aggiunge però che in casa Inter Suning non ha gradito come la Fiorentina ha impostato l’operazione (richiesta di un contributo importante per il pagamento dell’ingaggio, poca voglia di inserire un obbligo/diritto di riscatto ecc) e così Jovetic, dopo la convocazione con la nazionale, sembra destinato a tornare ad Appiano.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.