Suning fa sul serio: sondaggi per Aguero e Suarez! – GdS

Articolo di
14 ottobre 2016, 11:08
Suarez Suning

La “Gazzetta dello Sport” illustra i piani di mercato per l’Inter preparati da Suning. A gennaio ci saranno dei puntelli, soprattutto per la difesa, ma per giugno l’obiettivo sono top player internazionali.

PUNTELLI A GENNAIO – Suning ha piani ambiziosi per l’Inter e intende mettere in campo tutte le risorse necessarie per fare tornare il club ai vertici. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, dopo un mercato estivo di livello, per gennaio è pronto un altro aiutino a de Boer: arriveranno due difensori. Praticamente certo Darmian come terzino, Cacers viene valutato, mentre resta sotto osservazione Lindelof del Benfica.

A GIUGNO I TOP – Ma a giugno la musica sarà totalmente diversa. L’intenzione di Suning è puntare a giocatori di tutt’altro spessore. La caccia inizierà da uno dei maggiori talenti del calcio italiano: i nomi ideali sono Berardi e Bernardeschi, perché i cinesi vogliono anche un’impronta italiana. Poi però si punterà ai top player internazionali: James è già stato sondato nello scorso mercato, Aguero e Suarez sono nomi plausibili, con cui ci sono già stati i primi sondaggi informali.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.