Suning ancora sul mercato a gennaio, occhi su Tete – TS

Articolo di
6 settembre 2016, 07:46
Tete

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, Suning ha intenzione di aumentare i ricavi e tornare sul mercato a gennaio per completare la rosa. Uno dei nomi osservati è quello di Tete, terzino destro dell’Ajax lanciato proprio da de Boer

RINFORZI IN ARRIVO – Suning non si ferma. Il mercato di agosto ha dimostrato la potenza di fuoco che può mettere in campo, ma la famiglia Zhang non ha intenzione di restare a guardare. Nei prossimi mesi la nuova proprietà cercherà di mettere a posto i conti del club con l’inserimento di 2-3 nuovi sponsor che alzeranno il fatturato e, se ci sarà bisogno verranno messe a segno un paio di ricche plusvalenze, A quel punto, a gennaio, c’è da aspettarsi che la rosa di Frank De Boer verrà ulteriormente rinforzata anche perché l’Inter non vorrà farsi trovare impreparata“.

TETE PER LA FASCIA – “Uno dei nomi è quello di Kenny Tete. Olandese, va per i 21 e gioca da terzino destro, ma può essere utilizzato anche al centro. La valutazione per il giocatore dell’Ajax lanciato proprio da de Boer è sui 10-12 milioni. Tete è entrato stabilmente nel giro della prima squadra, diventando titolare nella passata stagione, quando è stato chiamato anche in Nazionale dal neo ct Blind (in tutto finora 4 presenze). Il giocatore, è seguito da Mino Raiola e c’è da credere che il potente agente farà di tutto per facilitare l’uscita del suo assistito nel prossimo mercato. L’Inter è all’erta e farà un tentativo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail