Sugoni: “Mercato Inter chiuso? Potrebbe arrivare un difensore”

Articolo di
28 agosto 2016, 14:32
Criscito Inter

Nonostante gli arrivi di Joao Mario e Gabigol Alessandro Sugoni di Sky Sport non esclude che l’Inter possa ingaggiare anche un difensore. Al momento i maggiori candidati sembrano essere Domenico Criscito e lo svincolato Martìn Caceres.

UN ULTIMO COLPO? – Oltre a Stevan Jovetic, ormai a un passo dal tornare a Firenze, anche Caner Erkin lascerà l’Inter per il Besiktas; in teoria Frank de Boer avrebbe comunque a disposizione quattro terzini (Cristian Ansaldi, Yuto Nagatomo, Danilo D’Ambrosio e Davide Santon) ma nonostante questo i nerazzurri starebbero comunque valutando la possibilità di ingaggiarne un altro, possibilmente in grado anche di giocare al centro della difesa. Tra i due Caceres sarebbe ovviamente quello più facile da raggiungere, essendo svincolato, ma il grave infortunio al tallone d’Achille subito lo scorso febbraio dovrebbe impedirgli di mettersi da subito a disposizione del tecnico olandese. Più complicato Criscito, valutato una quindicina di milioni dallo Zenit San Pietroburgo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.