Su Schick si inserisce la Juventus – TS

Articolo di
14 aprile 2017, 09:29
Schick

“Tuttosport” scrive che anche la Juventus si è iscritta alla corsa per Patrik Schick. Sull’attaccante della Sampdoria è forte anche l’interesse dell’Inter, che è pronta ad offrire venti milioni.

OBIETTIVO – L’Inter secondo quanto riporta “Tuttosport” al momento è la squadra più avanti nella trattativa per Schick, ma la Juventus punta a superarla. I nerazzurri, che hanno mandato anche domenica un osservatore apposta, sono pronti a investire una ventina di milioni.

RINNOVO – I vertici del club blucerchiato, dal canto loro, sarebbero pronti a trovare un’intesa purché Schick resti a Genova per un’altra stagione, in modo da consentirgli di completare la sua maturazione e lasciar lavorare il talento nella tranqullità di Bogliasco. La volontà sarebbe di alzare la clausola rescissoria da 25 a 40 milioni, ma non c’è accordo con l’entourage per un rinnovo.

PRESTITO – La Juventus sarebbe pronta a mettere in piedi un’operazione in stile Caldara, prelevando il cartellino di Schick lasciandolo poi a Genova. E per la Sampdoria sarebbe la soluzione ideale. Si aspetta un rilancio dell’Inter. Sull’attaccante ci sono anche Roma, Napoli, Milan, Tottenham e Arsenal.







ALTRE NOTIZIE