Su Schick è battaglia tra Inter e Roma – GdS

Articolo di
24 agosto 2017, 11:35
Schick

La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione di Patrik Schick. La Roma spinge per arrivare all’attaccante, ma l’Inter non molla la presa e aspetta le cessioni.

TUTTO APERTO – Per Schick è ancora tutto aperto secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”. La Roma ha aumen­tato la cifra ini­ziale a 6 milioni, mentre gli altri 32 milioni vuole pagarli in 5 anni, mentre l’Inter, versando 5 mi­lioni più 30, sal­derebbe in 3 an­ni. Il giocatore ceco – spinto dal suo entourage –preferirebbe il club nerazzur­ro, ma non disdegnerebbe af­fatto restare ancora un anno in blucerchiato, per poi liberarsi l’estate prossima e magari ap­prodare dal suo amico Nedved alla Juve, meta assai gradita.

OTTIMISMO ROMA – L’impressione, comunque, è che a Trigoria ieri si respirasse un maggiore ottimismo, anche perché – con l’autorizzazione dei liguri – Di Francesco e Totti hanno telefonato al giocatore per convincerlo. Ma l’Inter non vuole mollare la presa e – dopo aver parlato ieri con gli agenti (che oggi incontrano la Roma) – aspetta di fare qualche cessio­ne. Tra l’altro, i nerazzurri offro­no a Schick un ingaggio di 2,5 milioni a stagio­ne contro i 2  dei giallorossi.