Su Icardi rilanci di Napoli e Arsenal – GdS

Articolo di
8 agosto 2016, 10:53
Wanda Nara Icardi

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Mauro Icardi è sempre al centro del mercato dell’Inter. Il Napoli prepara un’ultima offerta da dentro o fuori e anche l’Arsenal continua a manifestare interesse.

AL CENTRO DEL MERCATO – Il futuro di Mauro Icardi non è legato a quello di Ro­berto Mancini, ma l’attac­cante argentino resta al centro del mercato interista. La “Gazzetta dello Sport” scrive che Napoli e Arsenal sono sulle tracce dell’argentino.

ULTIMA OFFERTA – Il Napoli non demorde e pro­va a far vacillare il muro eretto da Erick Thohir e dalla nuova proprietà cinese con un rilancio da dentro­ fuori. Proprio ieri i mediatori della trattativa tra Icardi e gli azzurri sono stati contattati da De Laurentiis, che sarebbe intenzionato a mettere sul piatto una cifra vicina ai 60 milioni cash per l’attaccante, che è la prima scelta. I partenopei preferiscono la soluzione solo in denaro piuttosto che inserire anche Gabbiadini.

PISTA ESTERA – Da Londra anche l’Arsenal ha riallac­ciato i contatti con gli agenti dell’argentino negli scorsi gior­ni e Wenger potrebbe arrivare a 35 milioni più Giroud per portarlo a Londra. Idee che non smuovono l’Inter dalla sua posizione. Da sponda interista resta ferrea la volontà di tratte­ nere Maurito

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.