Stramaccioni irrompe tra Inter e Bologna: tre nomi in ballo

Articolo di
19 dicembre 2015, 00:53
Andrea Stramaccioni

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, durante la diretta di “iPed” su Sportitalia fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter, che è al lavoro sui più tavoli con il Bologna: dalla Grecia, però, irrompe Stramaccioni

GNOU VEDE BOLOGNA… – Ecco gli aggiornamenti di Alfredo Pedullà: «A gennaio Gnoukouri andrà via in prestito, l’Inter lo manderà a giocare. Il Bologna potrebbe essere un’opzione, ma bisogna fargli spazio perché in quel ruolo la squadra rossoblù al momento è ben coperta. In caso contrario si troverà un’altra situazione in cui possa essere protagonista nella seconda parte di stagione, perché Gnoukouri ha già dimostrato di essere pronto».

… SE STRAMA COLLABORA – Mercato Inter strettamente legato a quello del Bologna: «Proprio da Bologna potrebbe partire Crisetig (che potrebbe far spazio a Gnoukouri, ndr), che è in prestito dall’Inter: piace a Stramaccioni, che lo vorrebbe al suo Panathinaikos insieme a Mbaye, altro ex nerazzurro. Il centrocampista potrebbe andare perché sta trovando poco spazio, sul difensore Donadoni non è molto convinto e potrebbe confermarlo».