Stampa UK: “Lo United strappa un giovane all’Inter”

Articolo di
6 maggio 2015, 14:41
mensah

L’Inter guarda al futuro cercando di piazzare qualche colpo inaspettato. Uno di questi potrebbe essere Bernard Mensah, stella ghanese del campionato portoghese. Sulle tracce del ragazzo c’è anche il Valencia. Ma stando a sentire le voci provenienti da oltremanica ci sarebbe il vantaggio dello United.

PROSPETTIVA – Il calcio ghanese negli ultimi mesi sta sfoggiando una nuova stella. Si tratta del centrocampista Bernard Mensah, in forza al Vitoria Guimaraes (28 presenze, 4 gol e 5 assist con i portoghesi) . Come riporta allsports sul giovane c’è l’interesse di Inter e di Valencia. 

UMILTA’ – Ma come riporta lo stesso portale britannico c’è una nuova concorrente per il ghanese. Infatti, su di lui c’è il forte interesse dell’allenatore e manager del Manchester United, Louis Van Gaal, il quale sta seguendo da tempo il fantasista. Lo stesso Mensah ha rilasciato una dichiarazione pochi giorni fa: “Sto sentendo moltissime voci sul mio conto. E’ bello essere seguito dai migliori club europei, ma adesso voglio solo arrivare in Europa League con il Vitoria Guimaraes.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail