Stampa: tra Milan e Inter addio fair play. Kondogbia intanto…

Articolo di
20 giugno 2015, 08:32
Kondogbia

Tiziana Cairati, inviata della “Stampa”, si occupa della trattativa che vede fronteggiarsi Inter e Milan per portare a Milano Geoffrey Kondogbia, 22enne talento del Monaco. I rapporti di “buon vicinato” tra i due club sembrano essere solo un lontano ricordo, una dichiarazione d’intenti non seguita dai fatti:

CORTO CIRCUITOLa vicenda Kondogbia ha fatto andare in corto circuito i rapporti tra le due società di Milano. Entrambe agguerrite nel voler acquistare il giocatore ma, soprattutto, nel volersi ostacolare l’un l’altra. Sarà il club più rapace ad avere la meglio sull’ingarbugliata situazione.

ACCORDO – Il Milan ha ottenuto l’accordo con il Monaco sulla base di 30 milioni ma l’Inter ha il “si ” del giocatore che chiede un ingaggio di 3,5 milioni di euro. Decisivo in tal senso il contatto telefonico con Roberto Mancini. La telefonata di ieri è servita per far capire a Kondogbia quale sia nel dettaglio il progetto interista.

PRESENZEGalliani da una parte e Ausilio dall’altra presenziano a Montecarlo per cercare di chiudere l’operazione al più presto.

Vedremo nelle prossime ore come si dipanerà la matassa Kondogbia.