Sportitalia: “Thohir, avanti tutta con il mercato!”

Articolo di
18 giugno 2015, 08:43
Thohir

L’emittente “Sportitalia” ha parlato del mercato dell’Inter con particolare riguardo all’input proveniente dal presidente Erick Thohir. Il magnate indonesiano ha deciso di dare un’accelerata alle operazioni in entrata anche per rispondere ai rivali. Ecco le manovre:

MERCATO – Sembra proprio che l’Inter faccia finalmente sul serio. Erick Thohir, secondo “Sportitalia”, ha dato il via libera alle operazioni di mercato permettendo a Piero Ausilio di agire in maniera più libera per ciò che riguarda le operazioni in essere.

OBBIETTIVIKondogbia e Imbula sono i due obbiettivi primari: duttili e in grado di offrire sostanza e qualità. Certamente non costano poco ma, a questo punto, la strada è obbligata: bisogna spendere e lasciar perdere le scommesse rischiose. Ausilio è atteso a Madrid per chiudere l’operazione Miranda. Il difensore brasiliano sarà il primo rinforzo dell’estate nerazzurra. Da sistemare il centrocampo in attesa di capire se le operazioni in corso si sbloccheranno a breve. Poi c’è l’attacco con l’interesse concreto per Salah.

Insomma, si fa sul serio. Thohir parrebbe aver capito che per tornare vicini alla vetta sia necessario agire con oculatezza e decisione sul mercato. Vedremo se alle parole seguiranno i fatti.