Sporting irremovibile per J. Mario: Brozovic decisivo – Sky

Articolo di
25 agosto 2016, 14:22
Joao Mario

Secondo Alessandro Sugoni di Sky Sport l’Inter dovrà cedere Marcelo Brozovic se vorrà arrivare a Joao Mario visto Fair Play Finanziario e l’intenzione da parte dello Sporting di accettare al massimo un prestito con obbligo di riscatto.

AFFARE COMPLICATO – Per “aggirare” l’obbligo di chiudere il prossimo bilancio in pareggio l’Inter avrebbe provato a prendere il portoghese investendo 10 milioni di euro subito per poi versarne altri 30/35 a partire dalla prossima stagione. La UEFA non avrebbe però gradito questa formula (di fatto un trasferimento a titolo definitivo con pagamento posticipato) portando i nerazzurri a virare su un prestito con diritto di riscatto, trasformabile in obbligo grazie al raggiungimento di un certo numero di presenze trovando però la ferma opposizione da parte dello Sporting. L’unica via per arrivare a Joao Mario sembra essere quella di una cessione eccellente: Ivan Perisic rimarrà nonostante l’interesse del Tottenham mentre Brozovic è considerato sacrificabile ma al momento non ci sono offerte. Sempre più lontano Caner Erkin che dovrebbe essere girato in prestito a una tra Betis Siviglia, Zenit San Pietroburgo e Southampton.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.