Spalletti a Milano non per (vedere) l’Inter, ma per un interista

Articolo di
11 aprile 2017, 20:42
Spalletti

Dopo aver allarmato mezza Italia da Roma a Milano, la verità sullo Spalletti meneghino odierno è svelata: come riportato dalla “Gazzetta dello Sport” nella sua versione online, il tecnico giallorosso si trova nel capoluogo lombardo per motivi extra-calcistici, anche se curiosamente sempre “nerazzurri”, essendo Arena noto tifoso interista

SPALLETTI A MILANO –Luciano Spalletti a Milano per qualche ora è stato il giallo del giorno. L’allenatore della Roma è stato fotografato in Stazione Centrale a Milano, pronto a prendere un Frecciarossa. Maglietta verde, bandana, sorriso, look da giorno libero: la Roma oggi non si allenerà, riprenderà domani con una doppia sessione. A Roma e non solo si è discusso per un paio d’ore su un possibile incontro con Milan, Inter e chissà quali altre squadre. Poi è arrivata la spiegazione: Spalletti era a Milano per una festa organizzata per i 60 anni di Bruno Arena, comico, una delle due metà dei Fichi d’India. Con lui Leonardo e altri uomini di calcio. E le foto postate sui social dagli invitati alla festa lo dimostrano”.

FUTURO A ROMA SEMPRE IN BILICO – “La foto sul treno però ha fatto parlare, dopo il suo «se non vinco, non rimango». Quando gli è stato chiesto di un possibile futuro all’Inter o al Milan, Spalletti ha riso e non ha risposto. Certo, il suo futuro resta in sospeso. La cena del 22 marzo con James Pallotta, teorica occasione della pianificazione del futuro, ha allontanato l’allenatore di Certaldo dai giallorossi. Non solo, alcuni giocatori e addetti ai lavori sono ormai convinti che Spalletti da luglio allenerà altrove”.