Sousa: “Jovetic? Parlo dei calciatori che ho a disposizione”

Articolo di
27 agosto 2016, 16:24
Sousa

Paulo Sousa ha parlato anche del mercato della Fiorentina nella conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Chievo. Stevan Jovetic sembra ad un passo dal ritorno alla Viola, ma il tecnico non si sbottona. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tuttomercatoweb”

SOUSA, JOVETIC E IL MERCATO – «Il mercato? Il Direttore Corvino mi ha detto che Baez e Rossi hanno un accordo con Spezia e Celta Vigo, per gli altri giocatori non ci sono comunicazioni. Kalinic? Mi ha sempre detto che i più forti restano. Sono i giocatori che spesso devono gestire anche le voci di mercato. Nikola è sempre stato un giocatore di altissimo livello, anche a livello personale. Sono sicurissimo che domani farà il suo al massimo nonostante le voci. Jovetic? Parlo solo dei giocatori che ho a disposizione».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.