SM: Salah sta vacillando. L’Inter ci crede

Articolo di
27 giugno 2015, 13:39

Sono ore importanti per il futuro di Salah. Il calciatore ha promesso di comunicare alla Fiorentina la sua decisione entro il 30 Giugno. Secondo quanto riporta Sport Mediaset le parole di Roberto Mancini stanno mettendo in crisi l’ala egiziana. Nell’Inter sarebbe al centro di un progetto vincente.

RICHIESTE ALTE – “Questo è l’ultimo fine settimana di riflessione in Egitto per Salah e poi scioglierà tutti i dubbi. La Fiorentina ci sta sperando. Negli incontri con l’entourage del giocatore e si impegnata a riscattare il cartellino del giocatore per un cifra prefissata di 19 milioni di euro. La richiesta di Salah è alta: punta a 3.5 milioni a stagione, cifra che l’Inter è disposta serenamente a pagare per un contratto quadriennale”.

L’EGIZIANO VACILLA – “Mancini si è speso in prima persona con il calciatore e gli ha prospettato un ruolo da protagonista e, proprio questo pressing, lo sta facendo vacillare parecchio. La scintilla tra Salah e il Mancio è scoccata dopo il gol dell’egiziano a San Siro proprio contro l’Inter del 1° Marzo”. 

TEMPO LIMITE – “Salah ha promesso di comunicare la sua decisione entro il 30 Giugno. Il suo eventuale silenzio, possibilità difficile ma non impossibile, lo riporterebbe al Chelsea e a quel punto il colpo di scena sarebbe totale. Partirebbe un’asta selvaggia, entrerebbero in scena anche Juventus, Roma, Milan e Wolfsburg”.