SM: Salah e Perisic vogliono l’Inter ma Fiorentina e Wolfsburg…

Articolo di
3 luglio 2015, 13:28

Paolo Bargiggia di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter che nelle prossime settimane acquisterà almeno due attaccanti: i favoriti sembrano essere al momento Mohamed Salah e Ivan Perisic ma per il primo bisognerà prima capire come si risolverà il suo contenzioso con la Fiorentina, mentre per il croato bisognerà convincere il Wolfsburg a lasciarlo partire in prestito.

SALAH – Il giocatore, dopo aver deciso di lasciare la Fiorentina, pare intenzionato ad accettare la proposta dell’Inter ma i nerazzurri e sopratutto l’egiziano dovranno però fare prima i conti con i viola che molto difficilmente lo lascerà partire tanto facilmente dopo aver versato un milione di euro nelle casse del Chelsea per prolungare il suo prestito nei giorni scorsi. La società toscana sostiene infatti che il classe ’92 non avrebbe esercitato il suo diritto di veto entro il 30 giugno e avrebbe minacciato di portarlo in tribunale. Secondo quanto riporta Bargiggia però i Della Valle sarebbero però consapevoli che, in caso di azione legale, ad avere la meglio sarebbe proprio il classe ’92 sul quale c’è da registrare anche il forte interesse da parte della Roma.

PERISIC E JOVETIC – L’agente dell’esterno offensivo croato avrebbe aperto all’Inter ma il Wolfsburg non sembrerebbe essere intenzionato al momento a lasciarlo partire con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto e continua a chiedere 15 milioni cash. In alternativa ai due giocatori ci sarebbe Stevan Jovetic che aspetta di capire come si evolveranno le due trattative.

Facebooktwittergoogle_plusmail