SM: Salah addio? Thohir prepara il tris!

Articolo di
6 luglio 2015, 13:28
Thohir

Claudio Raimondi ha parlato pochi minuti fa dagli studi di Sport Mediaset. L’esperto di mercato si è soffermato sul mercato dell’Inter. Da quello che si apprende, dopo il polverone mediatico delle ultime ore, Salah è più lontano dai nerazzurri. Ma occhio perché Thohir potrebbe calare il tris.

BATTAGLIA – “La Roma si sta inserendo prepotentemente nella corsa per arrivare a Salah. La dirigenza giallorossa ha dato l’ok per prendere il posto della Fiorentina e subentrare nella titolarità del prestito e attualmente attende il prestito del Chelsea. L’Inter è ormai lontana da questo giocatore soprattutto perché gli inglesi sono abbastanza infastiditi a livello di immagine mediatica e vuole sicuramente un’altra destinazione”. 

RUOLI CHIAVE – “Attenzione, però, perché ci potrebbero essere delle novità sul fronte riguardante Mario Suarez soprattutto in serata. Novità anche riguardanti Perisic. Occhio anche alla situazione che porta a Jovetic perché la missione di Thohir è proprio quella di sbloccare questo affare. Un’Inter, quindi, che perderebbe Salah ma si rafforzerebbe con altri tre giocatori importanti e in ruoli chiave”.