SM: “Mancini vuole una grande Inter. Benatia più di un’idea”

Articolo di
29 maggio 2015, 14:24
benatia

Dopo la cocente delusione riguardo al probabile mancato arrivo di Yaya Touré, l’Inter si sta mettendo a lavoro per costruire una grande squadra. Roberto Mancini è convinto che Erick Thohir metterà mano al portafoglio. Sport Mediaset si è concentrata sul mercato nerazzurro.

SOGNO IVORIANO – Secondo quanto riporta Sport Mediaset il telefono di Yaya Touré sta continuando a squillare. Dall’altra parte della cornetta c’è Roberto Mancini assieme al suo inguaribile ottimismo. Il tecnico di Jesi sta cercando in tutti i modi di convincere il centrocampista ivoriano a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione. La stima tra i due c’è, ed è pure tanta, ma c’è un limite temporale per reperire un leader per il futuro.

ALTERNATIVA E COLPI – L’Inter allora si sta guardando intorno è l’alternativa più accreditata a Touré è quella di Kondongbia. Sul mediano francese, che è valutato dal Monaco 35 milioni di euro, la concorrenza è alta. Intanto si sta tornando alla carica per portare a Milano Allan dall’Udinese. Un assalto in cui si cercherà di inserire il giovane Camara, il quale potrebbe essere offerto ai friulani per avere anche Hertaux. Il difensore centrale francese è da tempo un pallino di Roberto Mancini. Infine, Benatia resta più di un’idea anche se molto costosa.

Facebooktwittergoogle_plusmail