SM: L’Inter molla Salah, si va su Jovetic! Ecco i motivi

Articolo di
13 luglio 2015, 13:31

Arrivano interessanti aggiornamenti sul mercato dell’Inter dalla redazione di “Sport Mediaset” nell’appuntamento odierno con il TG sportivo di Italia 1: protagonista Mohamed Salah e di conseguenza Stevan Jovetic

ADDIO SALAH – L’Inter molla la presa su Mohamed Salah perché non vuole partecipare a nessun tipo di asta o sfida. Oggi l’egiziano non si è presentato al ritiro della Fiorentina, che avrà un indennizzo e forse anche un giocatore dal Chelsea per sistemare questa situazione, in cui l’Inter non vuole entrare. Trattativa molto complicata dunque, soprattutto perché nel frattempo avanza prepotentemente la Roma, alla ricerca dell’accordo sia con il giocatore sia con il Chelsea.

JOVETIC CALDO – I nerazzurri adesso puntano forte su Stevan Jovetic: 20 milioni la richiesta del Manchester City, 3 milioni per il prestito più 15 milioni per il riscatto obbligatorio l’offerta dell’Inter. Distanza minima, che verrà colmata perché l’Inter ha individuato in Jovetic il giocatore ideale. Con il montenegrino c’è già l’accordo di massima per un quadriennale da 3.5 milioni all’anno. Essendo extracomunitario, dunque, chiuderebbe ogni porta a Salah. Pista molto calda e nei prossimi due o tre giorni dovrebbe sbloccarsi.