SM: “Kondogbia solo un’idea. All-in per Jo-Jo e Leiva?”

Articolo di
27 maggio 2015, 13:44
Geoffrey Kondogbia

Dagli studi di Sport Mediaset è intervenuto l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini. Il giornalista ha parlato di Geoffrey Kondogbia, che nelle ultime ore è accostato ai colori nerazzurri. Secondo Ceccarini l’Inter virerà anche su Lucas Leiva e Stevan Jovetic.

IDEA FRANCESE – “Il piano B dell’Inter porta ad una pista molto importante ed è quella relativa a Geoffrey Kondogbia del Monaco, un giocatore che sarebbe veramente un grande talento e soprattutto un centrocampista di altissimo livelli. Il problema è che costa 30 milioni di euro. E’ vero che l’Inter aveva programmato, proprio per Yaya Touré, un piano sia di investimento importante. Però qui siamo di fronte a 30 milioni di euro. E’ una bella idea e una alternativa a Touré”.

OCCHI A LIVERPOOL – “A centrocampo si sta lavorando anche per un altro tipo di elemento, un altro tipo di innesto, che è quello relativo a Lucas Leiva. Già a Gennaio si era parlato di lui proprio per il centrocampo dell’Inter. E’ un giocatore che guadagna abbastanza, ma può essere inserito nel contesto con una formula anche abbastanza soft per i nerazzurri“. 

FERRI CORTI – “C’è anche l’attacco da sistemare. L‘Inter deve trovare anche una soluzione la davanti. Il preferito era Pedro del Barcellona, ma al momento non mi sembra ci siano molti margini di manovra. Io credo che siamo molto probabile e facile lavorare su Stevan Jovetic. La conferma probabile e molto vicina di Pellegrini sulla panchina del Manchester City potrebbero dare il via ad una soluzione di prestito con diritto di riscatto. Siamo solo all’inizio e il mercato nerazzurro è pronto a decollare”. 

Facebooktwittergoogle_plusmail