SM: Inter, se non arriva Benatia c’è Thomas Heurtaux

Articolo di
30 maggio 2015, 16:51
Heurtaux

Sono noti da tempo i contatti fra Inter e Udinese per il centrocampista brasiliano Allan, vera rivelazione dei friulani in questa stagione. Ma i nerazzurri, sempre alla ricerca di un difensore, stanno ora concentrandosi anche su Thomas Heurtaux, possente centrale della squadra di Andrea Stramaccioni.

DIFENSORE ESPERTO – Da tempo Piero Ausilio segue con interesse il difensore francese dell’Udinese, tanto da aver già iniziato dei colloqui con i dirigenti friulani per tentare un doppio colpo per portare a Milano sia lui che Allan. Secondo Sportmediaset i nerazzurri, spaventati dalla richiesta del Bayern Monaco per Mehdi Benatia, valutato più di 20 milioni di euro, starebbero pensando a Heurtaux come alternativa per la difesa. Il giocatore, classe 1988, in Italia dal 2012, ha dimostrato di essere un elemento esperto e affidabile. Doti che Roberto Mancini considera fondamentali per migliorare l’Inter.

Nella trattativa potrebbero essere inseriti alcuni giovani, in prestito, per poter abbassare il prezzo, come già avvenuto in passato fra le due società.