SM: Inter scatenata sul mercato! Prossima settimana…

Articolo di
25 luglio 2015, 13:27

Niccolò Ceccarini, direttamente dagli studi di SportMediaset, non ha dubbi: l’Inter è davvero scatenata. Nelle ultime ore stanno salendo le quotazioni legate a Felipe Melo che potrebbe arrivare a Milano già nella prossima settimana. Mercoledì sarà il giorno di Jovetic.

FELIPE MELO – “L’Inter è scatenata perché ha l’accordo con Felipe Melo per due anni di contratto fino al 2017, manco solamente l’ok del Galatasaray che potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. I nerazzurri vorrebbero inserire nell’operazione anche Nagatomo che per il momento sembra non essere molto disponibile al trasferimento. Ma a prescindere dalla contropartita tecnica che ci potrà essere il giocatore è ad un passo da Roberto Mancini“.

JOVETIC – “La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva anche per Stevan Jovetic. A quanto ci risulta già nella giornata di mercoledì il giocatore potrebbe essere a Milano per le visite mediche. Quindi una settimana incandescente per il calciomercato nerazzurro. C’è già l’accordo per il prestito biennale con il Manchester City, mancano da limare gli ultimi dettagli”.