SM: il Crystal Palace vuole Santon e l’Inter…

Articolo di
22 giugno 2015, 15:58
santon

Oltre ai movimenti in entrata, i dirigenti interisti sono impegnati a pianificare alcune cessioni, necessarie per non appesantire il bilancio e rispettare le norme del Fair Play Finanziario. Fra i candidati a una prossima partenza spunta oggi un nome che sarebbe, per certi versi, singolare e inaspettato.

RITORNO IN PREMIER – Secondo Sportmediaset, l’Inter sarebbe stata contattata dal Crystal Palace per discutere di Davide Santon. Il club inglese sembra molto interessato al difensore laterale, prodotto della Primavera interista, e avrebbe effettuato un sondaggio per sapere se esistano margini di trattativa. I nerazzurri starebbero ora attendendo la proposta ufficiale della società di Oltremanica. Rientrato in prestito dopo l’esperienza vissuta al Newcastle, a cui fu venduto nel 2011 per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, è stato appena ricomprato per 3,8 milioni dopo aver ben figurato, soprattutto nei primi mesi in cui è stato schierato assiduamente da Roberto Mancini.

Per Santon si tratterebbe di un ritorno in Premier League, ma appare difficile immaginare che l’Inter sia disposta a privarsi di lui così frettolosamente.