SM: “Il Chelsea prepara offerta di 30 milioni per Icardi”

Articolo di
4 maggio 2015, 22:42

Continuano a non placarsi le voci che vogliono il bomber nerazzurro Mauro Icardi lontano da Milano. “Sport Mediaset” rivela che il Chelsea di Mourinho starebbe preparando un’ offerta di 30 milioni di Euro per il talento di Rosario, ormai oggetto del desidero di numerosi club europei. Maurito attualmente resta sempre al centro del progetto nerazzurro, per cui l’obiettivo di entrambe le parti è che gli ultimi dettagli contrattuali vengano risolti

CHELSEA SU ICARDI – Con i suoi 23 goal stagionali Mauro Icardi è ormai sotto il mirino delle grandi squadre europee. Tra queste il Chelsea di Josè Mourinho, fresco campione d’Inghilterra, sarebbe pronto a sborsare per l’attaccante argentino una cifra pari a 30 milioni di Euro, secondo quanto rivelato da Claudio Barzagli di “Sport Mediaset”.

OBIETTIVO RINNOVO – Nonostante le numerose squadre che vorrebbero ingaggiare Icardi per la prossima stagione, è ormai chiaro che attualmente la volontà di entrambe le parti, società ed entourage del giocatore, è quella di rinnovare il contratto che lega l’argentino alla società nerazzurra. Tuttavia vi sono ancora dei dettagli da risolvere, tra cui, rivela sempre “Sport Mediaset”, non sarebbe piaciuta agli agenti del giocatore la volontà dell’Inter di raddoppiare la clausola rescissoria da 30 a 60 milioni di Euro. Da qui la decisione di rimandare la firma del contratto. L’auspicio del mondo nerazzurro è che presta si possa trovare una soluzione che accontenti tutti, in modo tale da considerare il bomber di Rosario ancora al centro del progetto nerazzurro.