Sky: Tourè primo obiettivo. Allan e Jovetic solo se…

Articolo di
29 aprile 2015, 23:03
Touré

Nel consueto report di mercato, “SkySport24″ fa il punto della situazione anche in casa Inter. I nerazzurri sarebbero all’opera per rinforzare la rosa soprattutto nella zona nevralgica del campo: in tal senso, il nome di Yaya Tourè è al primo posto. Jovetic e Dybala i grandi obiettivi di Mancini per l’attacco.

TOURE’ SOGNO NERAZZURRO – Il grande obiettivo del mercato nerazzurro sarà Yaya Tourè. Il centrocampista ivoriano è in cima ai desideri di Mancini che punta tutto sul top player attualmente al Manchester City per permettere alla rosa di crescere in maniera esponenziale grazie al talento del gigantesco mediano. Secondo “SkySport”, la trattativa ogni giorno compie dei piccoli passi in avanti, ma se non dovesse andare a buon fine, i nerazzurri sposteranno le loro attenzioni su due profili caldi: il primo è Allan, seguito dall’Inter da diverso tempo e il cui talento non è mai stato in discussione. Ma attenzione anche a Song, ex Barcellona e Arsenal, che potrebbe far comodo alla Beneamata.

JOVETIC O DYBALA – Attenzione anche alle operazioni che l’Inter cercherà di compiere per rinforzare in maniera decisiva il reparto offensivo. I sogni di Roberto Mancini sono Jovetic e Dybala. Per quanto riguarda l’ex Fiorentina, tutto dipenderà dalle prossime evoluzioni in casa Manchester City, mentre su Dybala la concorrenza è veramente ampia e il prezzo elevato.