Sky: si riapre la pista Allan mentre Cuadrado e Jovetic…

Articolo di
1 luglio 2015, 13:45
allan

Alessandro Sugoni ha fatto il punto sull’Inter nel consueto appuntamento dedicato al calciomercato del canale Sky Sport 24: in attacco la società nerazzurra continua a seguire Stevan Jovetic e Juan Cudrado mentre a centrocampo, dopo l’ufficialità del passaggio di Giannelli Imbula al Porto, si sarebbe riaperta la pista che porta al brasiliano dell’Udinese Allan.

ALLAN – Il nome del mediano classe ’91 sarebbe tornato in cima alla lista dei desideri di Roberto Mancini dopo la decisione da parte di Imbula di rifiutare la proposta dell’Inter quando il suo arrivo a Milano sembrava essere solamente una questione di ore, ma sul giovane brasiliano bisognerà prima battere la concorrenza del Napoli di Maurizio Sarri. Le alternative sono i soliti Felipe Melo, Mario Suarez, Obi Mikel e Lucas Leiva.

JOVETIC E CUADRADO – In questi giorni è previsto un incontro con il procuratore del talento montenegrino che però interessa anche a Milan e Juventus, in ogni caso il primo obiettivo rimane sempre l’esterno colombiano, sopratutto dopo l’apertura del Chelsea ad un prestito con obbligo di riscatto: adesso bisognerà però trovare l’accordo sia con l’entourage del giocatore che con i Blues.