Sky: Shaqiri allo Schalke e Perisic a Milano, l’Inter è fiduciosa

Articolo di
1 agosto 2015, 14:19
perisic

Il giornalista Fabrizio Romano ha parlato dell’Inter nel consueto appuntamento di Sky Sport dedicato al calciomercato: nonostante la frenata degli ultimi giorni i nerazzurri rimangono abbastanza fiduciosi per quanto riguarda la cessione di Xherdan Shaqiri allo Schalke 04, cessione che sbloccherebbe la trattativa con il Wolfsburg per l’arrivo di Ivan Perisic.

PERISIC-SHAQIRI – Con il Wolfsburg e l’entourage del giocatore c’è ormai da tempo l’accordo ma prima di ufficializzare il suo acquisto l’Inter dovrà prima liberarsi dello svizzero che però non sembra ancora particolarmente convinto dall’idea di trasferirsi allo Schalke; la prossima settimana potrebbero esserci novità importanti da questo punto di vista.

REBUS DIFESA – Per il ruolo di terzino sinistro continuano a piacere Gael Clichy e Domenico Criscito ma il primo ha uno stipendio elevato mentre per l’italiano lo Zenit chiede non meno di 15 milioni accettando al massimo un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Sul fronte cessioni i due maggiori candidati sono Yuto Nagatomo (la trattativa con il Galatasaray sembra essersi raffreddata) e Danilo D’Ambrosio che piace al West Ham e a diversi club italiani.

Facebooktwittergoogle_plusmail