Sky: Shaqiri addio, l’Inter ha l’accordo con lo Stoke City

Articolo di
1 luglio 2015, 15:19
shaqiri

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter avrebbe già l’accordo con lo Stoke City a cui cederebbe Shaqiri per la cifra di 17 milioni di euro: da capire qual è la volonta dell’esterno svizzero, in caso di esito positivo partirebbe l’assalto a Stevan Jovetic del Manchester City.

ACCORDO CON LO STOKE – Shaqiri l’uomo del mercato in uscita: l’Inter ha trovato l’accordo con lo Stoke City a 17 milioni, ora manca l’ok del ragazzo. I nerazzurri stanno aspettando di capire la volontà di Shaqiri: lo sbarco in Premier League sarebbe un’opportunità importante per lui, ma ma l’esterno ha fatto capire più volte di volersi riscattare a Milano.

SACRIFICIO KOVACIC – L’Inter potrebbe fare a meno di cederlo, ma è evidente come debba recuperare le spese con il mercato in uscita. Se Shaqiri non vorrà muoversi, Ausilio dovrà fare altre valutazioni, riguardanti anche Kovacic per cui si chiedono 30 milioni.

ASSALTO A JOVETIC – Si sta cercando di capire quali siano le condizioni per prendere il calciatore: anche la Juventus incontrerà il suo agente, così come il Milan, che si era informato qualche settimana fa con il Manchester City.