Sky: presto un nuovo rinforzo per l’Inter, tre le alternative

Articolo di
6 luglio 2015, 15:50
Salah

Mentre Roberto Mancini e i suoi ragazzi sono in ritiro a Brunico per prepararsi alla prossima stagione, i dirigenti interisti sono impegnati a sistemare la squadra secondo le richieste del Mister. La priorità è ora il reparto avanzato e presto l’Inter potrebbe annunciare un nuovo acquisto

PRESTO UN RINFORZO – Massimiliano Nebuloni, in collegamento da Brunico per Sky Sport, parla della campagna di rafforzamento dell’Inter. Piero Ausilio e i suoi collaboratori sono in giro per l’Europa ed entro la metà di questa settimana potrebbe essere ufficializzato il quinto rinforzo, accontentando così Roberto Mancini, che vorrebbe avere al più presto la squadra a ranghi completi.

SALAH – Ora è necessario avere pazienza, soprattutto riguardo alla trattativa per Mohamed Salah, causa involontaria dei battibecchi avvenuti con la Fiorentina. Quanto sarà disposta ad attendere l’Inter per l’egiziano? Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato di Sky Sport, ricorda che l’affare potrebbe protrarsi a lungo, poiché sarà necessario comprendere le intenzioni del Chelsea. L’Inter, nel frattempo, si sta cautelando seguendo altri giocatori.

PERISIC E JOVETIC – Primo fra tutti, Ivan Perisic. Per il croato i nerazzurri hanno offerto un prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 15 milioni di euro che, con i bonus, potrebbero diventare 17. Il Wolfsburg ha per ora rifiutato, considerando la proposta troppo bassa.
Continuano anche i contatti telefonici con l’agente di Stevan Jovetic, con cui, pare ci sia già un accordo per l’ingaggio. Manca ora l’intesa con il Manchester City: anche in questo caso l’Inter spinge per un prestito con diritto di riscatto e attende la risposta del club inglese.