Sky: Perisic-Inter è solo questione di ore

Articolo di
9 luglio 2015, 12:31
Perisic

Roberto Mancini verrà accontentato: Ivan Perisic è pronto per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri sono pronti ad acquistare il croato subito e senza prestito. A facilitare l’operazione potrebbe esserci la cessione di Shaqiri all’estero.

IL CROATO – Ivan Perisic è davvero ad un passo dai nerazzurri. Ad esserne sicura è Sky Sport, che parla di un’Inter davvero scatenata sul mercato. Il centrocampista offensivo croato è sempre più vicino anche perché tra i due club si può imbastire un’operazione a titolo definitivo, soprattutto perché i nerazzurri potrebbero liberarsi a breve di Xherdan Shaqiri.

LO SVIZZERO – Lo stesso calciatore svizzero è sempre di più ai margini della nuova Inter voluta da Roberto Mancini. Sul ragazzo classe 1991 ci sono delle sirene anche dalla Germania, con lo Schalke 04 in pole. Ma la squadra che più è interessata è senza ombra di dubbio lo Stoke City. Giocare nel “Britannia Stadium” non è di certo una priorità per Shaqiri, ma con un aumento della proposta le carte in tavola potrebbero cambiare.