Sky: Nuovo nome come possibile sostituto di Handanovic

Articolo di
1 giugno 2015, 16:01
Handanovic

Il portiere sloveno da tempo al centro del mercato in uscita non ha ancora ricevuto offerte concrete e come informa Sky potrebbe addirittura rinnovare il contratto in attesa di una squadra che gli consenta di giocare la Champions League. L’Inter avrebbe trovato nello spagnolo Roberto il nuovo possibile estremo difensore.

HANDANOVIC – Non è un mistero che il portiere dell’Inter Samir Handanovic abbia il desiderio di vincere un trofeo prestigioso. Lo ha affermato lui stesso in diverse interviste in cui spiegava che il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2016 non era solo questione di soldi ma, soprattutto, di ambizioni. Si è parlato molto di un interesse della Roma per lo sloveno ma la società nerazzurra vuole tutelarsi per non rischiare di perdere il giocatore a parametro zero tra un anno: per questo da Sky rivelano che l’Inter stia proponendo a Pastorello (agente di Handanovic) un rinnovo di contratto.

ROBERTO – Ausilio sta lavorando per trovare un eventuale sostituto e il nome nuovo potrebbe essere quello di Roberto Jiménez Gago, portiere dell’Olympiacos, spagnolo, classe 1986. Meglio conosciuto semplicemente come Roberto, l’estremo difensore è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid ma la squadra con cui ha collezionato più presenze è il Real Saragoza. Vanta presenze in tutte le nazionali spagnole dall’Under 16 all’Under 21 e in Italia l’abbiamo conosciuto durante la Champions League di quest’anno nella doppia sfida contro la Juventus in cui, soprattutto all’andata, ha compiuto ottimi interventi.