Sky: “Manca ancora il transfer per Podolski, M’Vila rifiuta…”

Articolo di
4 gennaio 2015, 14:20
Podolski

Il giornalista di Sky Manuele Baiocchini ha fatto il consueto punto sul mercato dell’Inter; si parte ancora da Lukas Podolski che nonostante il suo arrivo a Milano nella giornata di venerdì non è ancora riuscito ad allenarsi con la squadra a causa del mancato arrivo da Londra del transfer che permetterebbe al tedesco di diventare ufficialmente un nuovo giocatore dei nerazzurri.

M’VILA – In una situazione che ricorda terribilmente il caso M’Vila che in estate rimase fermo per giorni, prima in un Hotel di Milano e poi nel ritiro in Trentino, in attesa del fax da parte del Rubin che ufficializzasse il suo trasferimento. Proprio il francese avrebbe appena rifiutato una proposta del Parma che avrebbe tentato di prenderlo in prestito fino alla fine della stagione per provare a raggiungere la salvezza.

SHAQIRI – Nessuna novità particolare per quanto riguarda Shaqiri, la distanza tra la domanda del giocatore e l’offerta del club a livello di stipendio è di soli 300 mila euro (niente di impossibile quindi), mentre con il Bayern Monaco bisognerà prima di tutto vedere se il Liverpool sia effettivamente disposto ad offrire 14/15 milioni cash per portare lo svizzero ad Anfield. La Juventus sembra essere invece ormai tagliata fuori dopo la scelta di puntare sull’ex interista Wesley Sneijder.

RINNOVI – Qualche parola anche nei confronti dei rinnovi di contratto di Mauro Icardi e Mateo Kovacic; per quanto riguarda il croato dovremmo essere ormai ai dettagli, mentre sembra essere un discorso un po’ più complicato per il prolungamento dell’argentino.

ALTRI OBIETTIVI – Da segnalare poi l’interesse sempre vivo per il centrocampista del Liverpool Lucas Leiva e il possibile inserimento dell’Inter per il difensore del Palermo Ezequiel Munoz che a luglio si svincolerà a zero dai siciliani (sul giocatore però ci sarebbe un forte interessamento da parte del Milan).