Sky: “L’Inter vuole sapere il prezzo di Immobile, ma non solo…”

Articolo di
18 maggio 2015, 21:57
Immobile

Da “Sky” arrivano conferme circa l’interessamento per l’attaccante del Borussia Dortmund Ciro immobile da parte dell’Inter, che avrebbe chiesto il prezzo del centravanti di Torre Annunziata all’agente del giocatore, che domani sarà in Germania. Intanto filtrano indistrezioni sull’interesse nerazzurro per Johannes Geis, centrocampista del Mainz

IMMOBILE – Nonostante il rinnovo ormai imminente di Mauro Icardi, non si placano le voci che vedono l’Inter alla ricerca di una prima punta. A tal proposito l’agente del centravanti del Borussia Dortmund Ciro Immobile domani sarà in Germania per chiedere informazioni sul suo assistito, di cui, come riferisce “Sky” il club nerazzurro ne avrebbe chiesto il prezzo. Immobile viene da una stagione non certo esaltante al Borussia Dortmund e un ritorno in Italia sarebbe per lui un importante rilancio.

GEIS – Continua la strategia di rafforzamento dell’Inter basata sui giovani. A tal riguardo gli occhi degli osservatori nerazzurri sarebbero rivolti sempre in Germania, dove si è fatto notare il giovane talentuoso centrocampista tedesco Johannes Geis, classe 1993. Su di lui, riferisce “Sky”, oltre all’Inter è forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid.

Facebooktwittergoogle_plusmail