Sky: l’Inter ha l’accordo con Salah

Articolo di
6 luglio 2015, 14:48
salah

Mentre i nerazzurri hanno iniziato a sudare ai piedi delle Dolomiti la società è a lavoro per costruire la migliore Inter possibile. La situazione legata al Salah si sta facendo sempre più complicata. Per quanto riguarda Perisic e Jovetic ci sono delle novità importanti.

INTRIGO – “Ciò che riguarda Salah è davvero complicato da capire, davvero non si riesce a capire dove andrà il giocatore. La sostanza è che, al momento, il ragazzo si sente di proprietà del Chelsea mentre la Fiorentina lo ritiene suo. Se Salah non si presenterà in ritiro la Viola andrà al tribunale sportivo. La vicenda è davvero enigmatica con Inter e Roma che aspettano alla finestra. Da quello che ci risulta l’Inter avrebbe già un accordo con il giocatore.”

ASSE MILANO-WOLFSBURG – “Ma non è finita qui perché i nerazzurri hanno anche un accordo con il croato Perisic. Il Wolfsburg vorrebbe ridiscutere la formula proposta da Corso Vittorio Emanuele. Ufficialmente si parla di una cessione definitiva, ma l’Inter vorrebbe strappare un obbligo di riscatto che non sia legato al raggiungimento delle presenze”.

MONTENEGRINO COME ALTERNATIVA – Jovetic è al momento una pista alternativa, in fase. Una volta raggiunta l’intesa di massima con il giocatore l’Inter potrà iniziare a trattare con il City.”