Sky: l’Inter è ottimista, pronta la maglia per Perisic e poi…

Articolo di
4 luglio 2015, 15:46
Perisic

Secondo Sky Sport l’Inter, dopo aver quasi chiuso la trattativa per Ivan Perisic – per lui sarebbe già pronta la maglia – sembra molto vicina a Stevan Jovetic. Il montenegrino, da tempo in trattativa con i nerazzurri, dopo l’esperienza al Manchester City, potrebbe presto ritrovare Roberto Mancini, che lo indicato come uno dei rinforzi ideali per la squadra che ha in mente

PERISIC – Marco Fassone e Piero Ausilio paiono scatenati sul mercato, secondo le parole di Sky Sport. Dopo aver sistemato la difesa e il centrocampo, ora l’Inter si concentra sull’attacco. L’emittente rivela che ad Appiano Gentile avrebbero già preparato la maglia dedicata a Ivan Perisic, per il quale proseguono i colloqui con il Wofsburg. La proposta dei nerazzurri è quella di un prestito con obbligo di riscatto, ma restano da limare le cifre fra l’offerta interista e la richiesta tedesca. Con il giocatore è già stato trovato un accordo di massima e il presidente Thohir ha dato il suo assenso all’operazione.

JOVETIC – Il croato non è però l’unico obiettivo per il reparto avanzato. I dirigenti nerazzurri continuano infatti a trattare Stevan Jovetic con il Manchester City. Il montenegrino è considerato un elemento di grande qualità che permetterebbe un salto di categoria al reparto. Sono già avvenuti incontri positivi con il suo agente, Fali Ramadani, recentemente sbarcato in Italia. Si cerca ora un accordo con il Manchester City, possibilmente, anche in questo caso, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.