Sky: la Fiorentina vuole riscattare Salah mentre Felipe Melo…

Articolo di
26 giugno 2015, 14:46
Salah

Il giornalista di “Sky Sport” Mario Giunta ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato dell’Inter, sempre più vicina ad ingaggiare Giannelli Imbula del Marsiglia e Martìn Montoya del Barcellona. In attacco si continua a seguire con grandissima attenzione Mohamed Salah del Chelsea che però potrebbe anche decidere di rimanere alla Fiorentina se la società gli dovesse proporre un aumento di stipendio.

ATTACCO – Secondo quanto riporta l’emittente satellitare la Fiorentina starebbe addirittura pensando di acquistare il talento egiziano con un anno di anticipo (il giocatore è attualmente in prestito con diritto di riscatto) versando nelle casse dei Blues circa 18 milioni di euro anche se i Della Valle dovranno prima trovare l’intesa economica con il calciatore e il suo agente. Resta viva anche la pista Stevan Jovetic il cui procuratore sarà in Italia mercoledì prossimo.

CENTROCAMPO – Manca ormai poco per l’ufficializzazione dell’acquisto di Giannelli Imbula, i contatti tra le due società sarebbero continui e resterebbe da stabilire soltanto la modalità di pagamento: il calciatore sarà pagato 20 milioni di euro si trasferirà ad Appiano Gentile con la formula del prestito oneroso (1 o 2 milioni di euro) con obbligo di riscatto (19 o 18 milioni) al termine della prossima stagione. Nonostante l’agente di Felipe Melo sia a Milano non è previsto nessun incontro con l’Inter che ha deciso di abbandonare questa pista dopo la decisione da parte dell’Olympique Marsiglia di accettare la proposta dei nerazzurri.