Sky: Inter, voglia di spendere. Icardi nervoso e Tourè…

Articolo di
29 maggio 2015, 20:58
Touré

Dagli studi di “SkySport24″ arrivano tutti gli ultimi aggiornamenti di mercato. Luca Marchetti fa il punto sui nomi in ottica Inter: i nerazzurri non si arrendono e vogliono portare Yaya Tourè a Milano, ma anche nel caso in cui non si riuscisse ad acquistare il forte ivoriano, si acquisterebbe un altro top player. Icardi è nervoso per le questioni relative al rinnovo.

MERCATO, INTER IN PRIMA FILA«L’Inter stava trattando Dybala e parlando con Tourè. L’attaccante sarebbe costato 35 milioni di euro più l’ingaggio, mentre Tourè complessivamente 50 milioni. Sono operazioni decisamente costose e questo fa pensare che l’Inter possa e voglia spendere. La situazione relativa a Tourè è difficile anche se non impossibile: l’Inter continuerà a provarci. Tourè è uno solo, ma, anche se non dovesse arrivare, si cercherà un calciatore di pari livello. Si è parlato anche di Kondogbia, ma la concorrenza è spaziale. Lo stesso discorso vale per l’attacco: si parla di nomi di prima fascia come Jovetic e Lamela».

TEMPO DI RINNOVI«Vedremo ad agosto se questi investimenti ci saranno davvero, ma a maggio tutto fa pensare che l’Inter abbia disponibilità. I nerazzurri rinnoveranno il contratto a Berni nei prossimi giorni, mentre si sta ancora cercando la quadra definitiva per il rinnovo di Icardi. L’argentino, però, sta iniziando ad innervosirsi: in caso di partenza, la più interessata sembra l’Atletico Madrid».