Sky: Inter sicura di poterla spuntare su Kondogbia, Mancini…

Articolo di
19 giugno 2015, 16:17
kondogbia

Secondo quanto risulta dagli ultimi aggiornamenti riportati da “Sky Sport”, l’Inter sarebbe ancora in piena corsa per arrivare al forte centrocampista francese del Monaco Geoffrey Kondogbia. Nonostante i contatti con il Milan, i nerazzurri sono sicuri di avere la meglio.

DERBY FINO ALLA FINE – L’Inter è sicura di avere ormai la piena considerazione di Kondogbia, che sarebbe molto propenso a vestire la maglia nerazzurra per la prossima stagione. Questo aspetto rassicura la società di Corso Vittorio Emanuele, ancora in piena corsa nonostante le mosse effettuate dal Milan nelle ultime ore, che hanno fatto apparire il club rossonero in netto vantaggio. A far trasparire la completa incertezza dell’esito finale della trattativa, anche il tweet dell’agente del giocatore, Alessandro Canovi: «Negoziazioni sospese, ora in attesa per quello che accadrà in futuro».

MANCINI TELEFONA – A spingere per l’acquisto di Kondogbia anche il tecnico Roberto Mancini, che ha chiamato oggi nuovamente il giocatore francese per convincerlo a vestire il nerazzurro.