Sky: Inter in vantaggio sul Milan per Miranda. Kondogbia…

Articolo di
16 giugno 2015, 19:02
miranda

Il Milan oggi ha ufficializzato l’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera. Ora il tecnico serbo contenderà al suo ex allenatore Roberto Mancini diversi giocatori. Tra questi Miranda dell’Atletico Madrid.

DERBY DI MERCATO – Ecco come Silvia Vallini, giornalista di “Sky Sport” riassume le trattative tra i due club milanesi: «L’Inter e il Milan vogliono risalire e hanno deciso di puntare gli stessi obiettivi. L’Inter per Kondogbia si era mossa con largo anticipo, ma Galliani  era da tempo in contatto con l’entourage del giocatore. I nerazzurri si sono poi spostati su Imbula. L’Inter inizialmente ha offerto 15 milioni, poi ha presentato una seconda offerta al Marsiglia di 17-18 milioni. A questo punto si è però inserito il Milan che si porta in vantaggio con un’offerta di 28 mln per lui e Mendy. Anche su Miranda i rossoneri sono arrivati dopo l’Inter, ma questa volta il club nerazzurro sembra essere in vantaggio. Infatti è stata presentata all’Atletico un’offerta da 12 milioni».

IBRA – Silvia Vallini conclude il suo servizio parlando di Zlatan Ibrahimovic. In attacco infatti, al momento, non c’è nessun derby in corso, ma il fatto che si parli dell’attaccante svedese fa tornare in mente il 2006, quando con un vero e proprio blitz i nerazzurri strapparono via al Milan l’attaccante svedese.