Sky: Felipe Melo aspetta l’Inter, che ha altre priorità

Articolo di
12 luglio 2015, 19:19
Felipe Melo

Nelle prossime ore il mercato dell’Inter entrerà nel vivo, per regalare la squadra perlopiù definitiva a Roberto Mancini prima della tournée asiatica. Da Sky Sport arrivano gli ultimi aggiornamenti sia per il centrocampo sia per l’attacco

ANCORA MELO – Il nome più gettonato per il centrocampo dell’Inter nelle ultime ore è quello di Felipe Melo, per il quale si era parlato di uno scambio (più indennizzo) con Fredy Guarin, poi smentito da più parti. Il brasiliano, però, continua ad aspettare la chiamata dell’Inter, perché in continuo contatto con Roberto Mancini, che lo ha messo in cima alla sua lista. Inoltre, sul brasiliano c’è anche il Cruzeiro, quindi la trattativa è pronta a evolversi a breve in maniera definitiva.

LE PRIORITA’ – In questo momento, però, le priorità dell’Inter sono altre, come confermato nel pomeriggio dal DS Piero Ausilio. La società vuole regalare al più presto un attaccante al tecnico jesino, oltre a chiudere finalmente la trattativa legata a Ivan Perisic. Nei prossimi giorni, poi, l’interesse tornerà sul testa a testa tra Mohamed Salah e Stevan Jovetic per l’altra “maglia” in attacco.

Facebooktwittergoogle_plusmail