Sky: accordo raggiunto da tempo con Perisic, ora si tratta per…

Articolo di
23 luglio 2015, 15:45

Nel consueto aggiornamento sul mercato, il giornalista di Sky Sport Mario Giunta, ha riassunto le principali trattative interiste. I nomi su cui i nerazzurri stanno puntando sono sempre quelli di Ivan Perisic e Stevan Jovetic e per entrambi sembra esserci ottimismo

PERISIC – In collegamento con Sky Sport 24, Mario Giunta ha spiegato che presto Roberto Mancini potrebbe finalmente accogliere i rinforzi per il reparto avanzato richiesti da tempo. Nonostante le continue smentite del DS del Wolfsburg Klaus Allofs, che anche oggi ai media tedeschi ha ribadito l’incedibilità dei talenti del club tedesco, i nerazzurri si mostrano fiduciosi circa l’ingaggio di Ivan Perisic. Il croato ha un’intesa con la società da più di due settimane e ora si attende solo la cessione di Xherdan Shaqiri allo Schalke 04 per concludere la trattativa.

JOVETIC – Anche su Stevan Jovetic traspare un cauto ottimismo. Proseguono i colloqui con il Manchester City e pare ormai che la chiusura dell’affare sia ormai prossima. L’Inter tratta per un prestito con diritto di riscatto: un’operazione che, complessivamente, dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro e che gli inglesi sembrano aver accettato. Salvo inaspettati colpi di scena, al ritorno dalla tournée in Cina, il tecnico Mancini potrebbe trovare gli elementi invocati per completare l’attacco.