Sissoko all’Inter se salta Joao Mario: prezzo fissato – Sky

Articolo di
20 agosto 2016, 00:15
Sissoko Moussa

Qualora l’Inter vedesse sfumare Joao Mario dopo l’estenuante trattativa condotta nelle ultime settimane, il paracadute potrebbe essere francese: secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio durante la diretta di “Calcio Mercato – L’originale” su Sky Sport, Sissoko è il piano B

PREZZO SALATO – L’Inter si è già mossa per Moussa Sissoko, incontrando a Milano (nella giornata di venerdì, ndr) gli agenti del centrocampista francese, ma il prezzo fissato dal Newcastle è tutt’altro che irrisorio: chiesti addirittura 34 milioni di euro, sebbene gli inglesi quest’anno siano costretti a giocare nella Serie B inglese e pertanto Sissoko non vede l’ora di andar via. Sissoko è l’alternativa a Joao Mario, la cui trattativa con lo Sporting Clube de Portugal dev’essere ancora sbloccata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.