Sirigu-PSG: è rottura! L’Inter ci (ri)pensa?

Articolo di
20 agosto 2016, 18:20
Sirigu

Ad inizio mercato, l’Inter sembrava alla ricerca di un nuovo portiere e il profilo di Salvatore Sirigu non è passato inosservato agli occhi della dirigenza. Nelle ultime ore, l’estremo difensore ha rotto totalmente con il PSG: i nerazzurri possono ripensarci?

SIRIGU, L’INTER CI RIPROVA?Salvatore Sirigu è arrivato al capolinea della sua storia con il PSG. L’estremo difensore è stato relegato addirittura al ruolo di terzo portiere e sembra fuori dal nuovo progetto tecnico. L’Inter può piombare nuovamente sull’ex Palermo? In realtà, al momento Samir Handanovic non sembra più oggetto di mercato. Probabile, invece, l’interesse di altri club italiani, come riporta “Il resto del Carlino”: ci pensano Napoli, Torino e Fiorentina.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.