Sirene inglesi per Podolski

Articolo di
1 maggio 2015, 13:17
Schweinsteiger-Podolski

Lukas Podolski, nonostante il gol vittoria di martedì contro l’Udinese, a fine stagione farà le valigie. Sul numero 11 nerazzurro, stando a sentire i rumors provenienti dall’Inghilterra, è forte l’interesse di due squadre della Premier. Intanto il tedesco dovrebbe giocare titolare contro il Chievo Verona.

PROTAGONISTA – Lukas Podolski è stato l’eroe in casa Inter nell’ultimo successo in trasferta contro l’Udinese. L’attaccante tedesco, con un preciso mancino, ha battuto Karnezis e ha consentito ai nerazzurri di espugnare il Friuli. La rete contro l’ex Andrea Stramaccioni sembra aver convinto Roberto Mancini a schierarlo dal primo minuto contro il Chievo Verona. Così facendo il tecnico jesino farebbe anche rifiatare un Palacio a secco di benzina.

CONTENDENTI – Con ogni probabilità Lukas Podolski a Giugno lascerà Appiano Gentile. Il suo futuro è scritto e prevede un ritorno alla corte di Wenger. Ma secondo quanto riporta il Sun, il numero 11 interista è corteggiato da altre due squadre del campionato della regina, si tratta di Sunderland (sempre se riuscirà a rimanere in Premier League) e Newcastle.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail