Siqueira frena l’Inter: “Felice all’Atletico Madrid”

Articolo di
21 luglio 2015, 15:43
Siqueira

Guilherme Siqueira, laterale brasiliano dell’Atletico Madrid, indicato da molti come obiettivo nerazzurro, ha voluto fare chiarezza sulle indiscrezioni di mercato che lo hanno accostato a diversi club. Oggi ha quindi affidato ai social network il suo pensiero, negando ogni possibile trattativa

PIACE A MOLTI – Il brasiliano, ex Primavera interista mai approdato in prima squadra, si è messo in luce con la maglia dei Colchoneros e su di lui si sono concentrate le attenzioni di diverse squadre, alla ricerca di un elemento affidabile sulla fascia. Juventus, Porto e Inter hanno contattato la dirigenza spagnola e proprio i nerazzurri si sarebbero mostrati i più decisi ad ingaggiarlo per riportarlo a Milano.

ANNUNCIO VIA INTERNET – Sui profili ufficiali di Siqueira su Instagram e su Facebook è però apparso un annuncio, in portoghese e in spagnolo, che parrebbe escludere una sua prossima partenza. “Vorrei chiarire brevemente la mia posizione in merito ad alcune informazioni false che sto sentendo in continuazione. Sono molto felice all’Atletico Madrid e non sono in trattativa con altri club.”

Questo il messaggio apparso su Instagram:

Siqueira