Simeone-Inter? Nessun incontro, né con lui né con Zanetti

Articolo di
12 novembre 2016, 00:58
Simeone

In serata è stata lanciata un’indiscrezione riguardante Diego Pablo Simeone, a causa della presenza dell’allenatore dell’Atlético Madrid a Milano. Stando a quanto riporta “Calciomercato.com” in realtà non ci sarebbe stato alcun contatto fra il Cholo e l’Inter.

SMENTITA NETTA – “Incontrare Diego Pablo Simeone adesso sarebbe un autogol clamoroso. Una mossa falsa che l’Inter non ha alcuna intenzione di compiere in questo preciso momento storico, in cui Stefano Pioli ha bisogno della massima autorità per imporsi su un gruppo che ha già abbandonato il predecessore a cammino in corso. Dunque, l’Inter non ha incontrato Simeone. Si potrebbe anche pensare che il tecnico argentino sia venuto per incontrare il suo amico Javier Zanetti, ma così non è dato che il vicepresidente è volato in Argentina per la partita d’addio di Diego Milito. Dunque solo una visita di piacere in una città che gli è rimasta nel cuore e in cui gli piace spesso tornare? Probabilmente si, anche se è bene non sottovalutare mai nessun segnale”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.